Infortunio Koopmeiners, Capua: "Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese"

TMW Radio Infortunio Koopmeiners, Capua: "Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese" Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dell'infortunio di Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non c'è rimedio, bisogna solo aspettare che la natura faccia il suo corso. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra per Koopmeiners (L'Interista)

Koopmeiners potrebbe saltare la sfida con l’Inter in vista della nona giornata di campionato. Arrivano aggiornamenti riguardo le sue condizioni. C’è già un precedente con un altro giocatore della Juventus. (Inter-News)

IL COMUNICATO – “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Inter-News)

Juve, Gamba: “Koopmeiners rimarrà fermo per qualche tempo”

Thiago Motta non si ferma per Koopmeiners, anzi. Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir (SpazioJ)

Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. Per Teun Koopmeiners si preannuncia un lungo stop dalle 4 alle 6 settimane. (Fanpage.it)

Gamba ha parlato delle condizioni di Koopmeiners: il giornalista ha spiegato che il calciatore della Juve sarà monitorato per alcuni giorni (Juvenews.eu)