Santalucia, toga a Tagadà? Lega furiosa: "Speriamo trovi il tempo per lavorare"

Fabio Rubini 02 novembre 2024 Il duello Anm-Lega non conosce tregua. Ogni giorno una puntata. Quella di ieri ha - ancora una volta come protagonista il presidente dell’Associazione nazionale magistrati Giuseppe Santalucia, che ha colto l’occasione dell’ennesima ospitata televisiva per attaccare il leader della Lega “reo” di aver criticato le posizione dell’Anm sul tema dell’immigrazione. Quello di Salvini, spiega a Tagadà, su La7, il magistrato «è un modo per rappresentare la magistratura in modo fazioso ed antitaliano: da un lato il governo che fa il bene del Paese dall’altro i magistrati che sono i nemici. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

L’analisi Al centro del dibattito tra politica e magistratura è l’intera riforma della giustizia che tra gestione del conflitto e inasprimento delle pene deve vare in conti anche con lo strumento delle intercettazioni. (LaC news24)

L’analisi - Reggio Calabria, il procuratore Musolino contro la riforma della Giustizia: «Manca un rapporto sano tra magistratura e politica»