E' già il Napoli di Conte e... Kvaratskhelia: gemma del georgiano e poker all'Egnatia

Ventuno minuti per lasciare il segno. Sì, sarà il Napoli di Kvaratskhelia. Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. Tracce di vero Kvara, indizi del Napoli che verrà. Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. (DAZN)

Su altri giornali

La compagine allenata da mister Antonio Conte ha superato 4-0 l'Egnatia. I commenti dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri sono scesi in campo contro l'Egnatia, campione in carica del campionato albanese nella prima amichevole del ritiro in terra d'Abruzzo sotto gli occhi di De Laurentiis. Euforia, attesa, passione. (ilmattino.it)

Il Napoli batte 4-0 i campioni d'Albania in carica dell'Egnatia nel primo test del ritiro di Castel di Sandro I gol sono stati segnati nel primo tempo al 21' da Kvaratskhelia e al 29' da Politano. Nella ripresa le marcature di Simeone al 6' e di Ngonge al 23'. (Tutto Napoli)

Napoli, Kvara da sogno ed altro test convincente: Conte è soddisfatto ed attende Lukaku

Il tecnico salentino, molto soddisfatto, è intervenuto ai microfoni di OneFootball al termine del del match amichevole, spendendo parole al miele nei confronti di un calciatore in particolare: “Kvara? Ha fatto una buonissima partita. (SportItalia.it)

Un gioiello per illuminare la notte dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Lo disegna Khvicha Kvaratskhelia. Controllo volante (di destro) e sinistro che infiamma i settemila tifosi azzurri, soddisfatti per l’esordio assoluto del numero 77. (La Repubblica)

Qualità, idee, sacrificio e cattiveria. Sembrano già esserci tutti gli ingredienti giusti in queste prime due settimane di lavoro agli ordini di Antonio Conte tra Dimaro e Castel di Sangro. Ieri il terzo test dell'estate, il primo in Abruzzo, contro i campioni d'Albania dell'Egnatia, peraltro più avanti di condizione e già in campo in Conference, battuti per 4-0 con i reduci dagli Europei già in evidenza nonostante pochi giorni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)