De Paola: “Troppi infortuni? Colpa del calendario. La Nations League…”

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. Si sovrappongono Coppa Italia e coppe europee, non si capisce più il calendario. In questa folle rincorsa per questi calendari impossibili, ma che bisogno c’è di giocare questa Nations League? Ci sono Europeo, Mondiale e Olimpiade, a cosa serve questa Nations League?". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)

Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al 'Bluenergy Stadium' di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l'Italia e Israele. (Adnkronos)

A sorpresa Israele riapre i giochi allo stadio Friuli di Udine. (TUTTO mercato WEB)

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio

Il centrocampista nerazzurro Quando la tensione per degli eventuali infortuni sembrava essere ormai svanita, ci ha pensato Davide Frattesi a mettere in ansia tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Al 41esimo il gol che ha deciso la prima frazione: ingenuo pestone di Dor Peretz su Tonali, bravo Retegui a presentarsi dal dischetto e a battere il portiere. A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League (Tutto Napoli)

Al 53' di Italia-Israele Giovanni DI Lorenzo ha portato la Nazionale italiana momentaneamente sul 2-0. Dal suo primo gol in maglia azzurra (8 settembre 2021 vs Lituania), Di Lorenzo è il difensore che ha realizzato il maggior numero di reti con l’Italia (quattro, segue Dimarco con tre). (Tutto Napoli)