Il Liverpool cade ad Anfield con il Nottingham: che squadra troverà il Milan in Champions?

Prima sconfitta stagionale per il Liverpool, battuto ad Anfield nella quarta giornata di Premier League: martedì i Reds sfidano il Milan in Champions. Il primo ko della stagione a pochi giorni dall’esordio in Champions League contro il Milan, in una sfida dal fascino unico tra due squadre che hanno scritto pagine indelebili nella storia della competizione. Nella quarta giornata di Premier League il Liverpool cade ad Anfield Road contro il Nottingham Forest: 1-0 il risultato finale, con la rete di Hudson-Odoi a decidere il match. (Goal Italia)

Su altre testate

Simone Inzaghi si è pronunciato al termine di Monza-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il tecnico piacentino non è deluso dalla prestazione dei nerazzurri. (Inter-News)

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest (Europa Calcio)

Premier League, 4a giornata: ancora Haaland, cade il Liverpool, colpo Arsenal

Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues MANCHESTER CITY-BRENTFORD 2-1 (Sport Mediaset)

Il Nottingham Forest vince 1-0 ad Anfield. Il Guardian: “Questo è stato il giorno in cui Slot ha scoperto che la Premier non è solo divertimento”. Questo è stato il giorno in cui Slot ha scoperto che la Premier League non è solo divertimento, continua il quotidiano inglese. (IlNapolista)

Mancano poco più di 72 ore al match tra City e Inter, e i citizen accendono già la sfida. Manchester City-Inter sarà il primo match che l'Inter di Simone Inzaghi dovrà affrontare in Champions League: quest'anno, la competizione europea si svolgerà con un nuovo format. (Spazio Inter)