Tokyo Game Show 2024: recap dell’evento Koei Tecmo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi 26 settembre è iniziato il Tokyo Game Show 2024, e tra i tanti studi che hanno presentato la loro live c’è anche Koei Tecmo, con una trasmissione interamente dedicata a Dynasty Warriors Orings, titolo annunciato allo State of Play di maggio, e poi mostrato all’evento Sony di pochi giorni fa, dove è stata svelata anche la data d’uscita: il gioco sarà infatti disponibile dal 17 gennaio 2025 su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Presentato da Hatsune Matsushima, ha visto la presenza del producer del gioco, Tomohiko Sho. (Vgmag.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel grande mare dei titoli d'azione si muovono due tipi di videogiocatori: da una parte ci sono quelli che hanno sempre percepito il sottogenere dei "musou" come un cosiddetto deal-breaker, ovvero una variazione sul tema capace di far scemare totalmente l'interesse verso tali produzioni, mentre dall'altra esiste il sottobosco di appassionati che ha permesso alla saga di Dynasty Warriors e alle serie derivate di prosperare per dozzine di capitoli, offrendo di volta in volta nuove prospettive su storie già raccontate e riraccontate. (Multiplayer.it)
Nel corso Tokyo Game Show 2024, KOEI TECMO e lo studio di sviluppo Omega Force hanno svelato nuovi dettagli sui combattimenti del loro prossimo gioco d’azione, Dynasty Warriors: Origins. Viaggiando attraverso i Tre Regni, i giocatori combatteranno al fianco dei loro compagni e parteciperanno a feroci battaglie contro alcuni dei più temibili nemici dell’antica Cina. (The Games Machine)