Morto il bambino caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide vicino Siracusa: corpo recuperato dai vigili del fuoco

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Negli occhi le immagini di Alfredino Rampi. Giovedì 27 giugno nelle campagne di Falabia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa, un bambino è morto dopo essere caduto in un pozzo profondo circa 15 metri. Inutili i soccorsi: il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Morto il bambino caduto nel pozzo: aveva 10 anni Recuperata una donna caduta nel pozzo di Palazzolo Acreide L'intervento dei vigili del fuoco a Siracusa Morto il bambino caduto nel pozzo: aveva 10 anni Secondo quanto riferito dal quotidiano online Siracusa Oggi, il corpo di un bambino di 10 anni è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco intorno alle ore 15:30. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bambino di circa dieci anni è morto dopo la caduta in un pozzo a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Non è chiaro come il bimbo sia finito dentro il pozzo. Anche una donna è finita nel pozzo, ma ancora non si è capito se caduta anche lei oppure sia scesa nel pozzo per verificare che il bambino fosse lì. (Internapoli)

La Procura ha posto sotto sequestro l'area La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino, invece, è morto ed è stato recuperato dai sommozzatori. (Livesicilia.it)

Sul posto al lavoro squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Siracusa. Dal pozzo è stato recuperato il corpo senza vita del bambino e la donna che non avrebbe riportato ferite gravi. (Siracusa News)

Donna e bimbo di 10 anni cadono in pozzo artesiano in un campo estivo: il piccolo è morto

Terrore in provincia di Siracusa, un bambino è caduto in un pozzo durante il campo estivo. Ci sarebbe anche una donna che sarebbe scesa nello stesso pozzo per verificare dove fosse finito il bambino. (corriereadriatico.it)

Donna e bimbo di 10 anni caduti in un pozzo a Palazzolo Acreide Una donna e un bambino di 10 anni sono caduti in un pozzo profondo circa 7 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (RagusaOggi)

Secondo una prima ricostruzione, nella zona c'era un campo estivo. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. (La Stampa)