Auto e moto d’epoca 2024, domani il via. Venite a trovarci!

Lo stand di Ruoteclassiche. Auto e Moto d'Epoca rimane l’appuntamento da non perdere per il settore heritage in Italia e il più grande mercato di veicoli storici in Europa. Quest'anno si attendono appassionati provenienti da ben 46 Paesi in tutto il mondo. E naturalmente, per chi volesse passare a salutarci, ci saremo anche noi di Ruoteclassiche: ci potrete trovare al padiglione 21, stand B32. Vi aspettiamo per farvi vedere l’ultimo numero della nostra rivista, ma non solo: potete comprare gli arretrati, così come gli allegati, come la Guida al Mercato 2024, e tanto altro ancora, ma soprattutto potrete ammirare l’incredibile barchetta Maserati 200 S del 1956 (Ruoteclassiche)

Su altri media

Galleria fotografica: Inizia giovedì a Bologna la più importante manifestazione dedicata all’automobilismo e al motociclismo d’epoca. (AlVolante)

300 SL Roadster (Serie 198): una leggenda degli anni ’50-’60, erede della celebre “Ali di Gabbiano”, rappresenta l’inizio dell’era delle sportive scoperte Mercedes-Benz. Mercedes tre icone del passato: (QN Motori)

Belle, anzi bellissime. Bolidi ma non solo che hanno segnato un’epoca, capaci ancora oggi far sognare appassionati e chi, quei pezzi, li ha nel cuore per i più svariati motivi. (il Resto del Carlino)

Auto e Moto d’epoca 2024, tutto quello che c’è da sapere

Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ampi spazi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l'Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Il Messaggero - Motori)

Auto e Moto d’Epoca torna a Bologna per la 41° edizione, in programma dal 24 al 27 ottobre presso la fiera cittadina. Oltre 7000 le auto e moto arrivate da tutto il mondo , esposte all’interno 235.000 metri quadri, 14 padiglioni e 4 percorsi tematici Oltre 7000 auto, 6 padiglioni, 4 aree esterne e 125.000 mq espositivi per il piuÌ grande mercato d’Europa. (Il Sole 24 ORE)