Orsi: «Sulla Lazio si stanno facendo parecchi drammi, ma se vai a vedere…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

L’ex calciatore, Fernando Orsi, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha analizzato il momento che sta vivendo la Lazio Fernando Orsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, dove ha commentato il momento della Lazio, a pochi giorni dal big match contro l’Atalanta. LE PAROLE – Si fanno parecchi drammi. La Lazio se vai a vedere deve fare un quarto di finale di Europa League ed è a 4 punti al quarto posto. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Sala Protomoteca in Campidoglio una delegazione biancoceleste composta dal tecnico Marco Baroni, insieme ai calciatori Adam Marusic, Nicolò Rovella, Luca Pellegrini e Valentin Castellanos, accolta dall'assessore allo sport Alessandro Onorato, ha voluto dare l'ultimo saluto alla tifosa laziale deponendo ai piedi del feretrouna maglia con il numero 1 sulla schiena e autografata da tutti i calciatori, fermandosi a ricordarla in silenzio. (Tuttosport)

Sottolineando che "la sua esistenza è stata un chiaro esempio di dedizione agli altri, con particolare sensibilità verso i più fragili e bisognosi". (Tiscali Notizie)

I calciatori della Lazio con il tecnico Marco Baroni hanno reso omaggio a Suor Paola nella camera ardente allestita in Campidoglio. (la Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Siviglia ha analizzato da ex biancoceleste la situazione delicata della Lazio a margine anche del pari di lunedì contro il Torino, rilasciando a riguardo quanto segue PAROLE – Io dico che la Lazio deve ritrovare la sua spensieratezza di inizio stagione. (LazioNews24.com)

Si è sempre dimostrata una tifosa autentica, con una passione smisurata, ma anche una persona che ha sacrificato financo la vita, trascurandosi, per aiutare le persone meno fortunate». E' questo il ricordo commosso di Claudio Lotito, presidente della Lazio, uscendo dalla camera ardente di Suor Paola allestita nella Sala Protomoteca in Campidoglio. (Leggo.it)

Corchiano piange suor Paola, scomparsa il 1° aprile all’età di 77 anni. Il 18 giugno 2017 suor Paola fu ospite della giornata intitolata “Sport, natura e solidarietà con suor Paola”. La sua giovialità e voglia di vivere conquistò tutti i corchianesi. (Corriere di Viterbo)