Il Pisa batte 3-1 il Sassuolo: tutti i risultati di B

Introduzione Nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie B, a spiccare era il big match tra la capolista Sassuolo e il Pisa: all'Arena Garibaldi è finita 3-1 per la squadra di Inzaghi, che ha messo così fine alla serie di 7 vittorie di fila degli uomini di Grosso (non perdevano da fine agosto, unica altra sconfitta contro la Cremonese). Ricambolesco 3-3 tra Brescia e Modena. Cremonese batte Cesena, in coda vittoria del Frosinone sulla Salernitana e non solo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi si è giocata infatti la 19esima giornata del campionato cadetto, l'ultima del girone d'andata. News (ForzaPalermo.it)

ROMA (ITALPRESS) – Una sfida tra prime della classe, ma anche tra campioni del mondo 2006 in panchina. Scatenato Tramoni, autore di una doppietta (24′ e 61′), mentre è di Toure (33′) la terza rete della serata prima del gol della bandiera di Pierini al 71′. (Quotidiano del Sud)

gio. Pisa- Sassuolo 3-1 24' e 61' M. Tramoni (P), 33' Id. Touré (P), 70' Pierini (S) gio. Cesena-Cremonese 0-1 60' Vandeputte (Cr) (Eurosport IT)

Serie B, i risultati della 19ª giornata. Il Sassuolo si ferma a Pisa, finale tiratissimo nel derby calabrese

Milan-Lazio Juventus 29 (Inter-News)

Non è imbattibile il Sassuolo. La diciannovesima giornata ha consegnato alla Serie B la caduta a Pisa della capolista dopo 7 vittorie in serie, 14 risultati utili consecutivi e l’imbattibilità esterna dalla sconfitta a Marassi col Genoa il 12 maggio scorso. (ilmessaggero.it)

dopo sette vittorie consecutive. All'"Arena Garibaldi" nell'anticipo giocato alle 12:30 il Pisa si fa un bel regalo di Natale in ritardo travolgendo il Sassuolo e avvicinandosi a soli tre punti dalla vetta sempre occupata dai neroverdi, k. (TuttoReggiana)