Sinner-Shelton, la diretta live all’ATP Shanghai: Jannik all’alba va a caccia dei quarti

Jannik Sinner impegnato nella mattinata italiana nel torneo 1000 di Shanghai: l'altoatesino oggi in campo per gli ottavi di finale del torneo cinese contro l'americano Ben Shelton. Ci sono quattro precedenti, il bilancio è di 3-1 in favore di Sinner, che ha perso contro l'americano proprio a Shanghai un anno fa. Sinner è saldamente il numero 1 ATP, Shelton è invece numero 16. L'incontro inizierà alle ore 6:30 italiane (12:30 locali) e si potrà vedere in TV solo su Sky (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno dopo Sinner ritrova Shelton negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai: Jannik va a caccia del primo quarto di finale in carriera sul cemento cinese. (Sky Sport)

L’ha superato Jannik, dimostrando ancora una volta le sue doti di grande concentrazione, tirando fuori il meglio nei momenti decisivi della partita. (OA Sport)

Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). dove vedere la partita in tv Un anno dopo Jannik Sinner ritrova, sempre negli ottavi di Shanghai, lo statunitense Ben Shelton, che proprio l’anno scorso a questo Masters 1000 aveva eliminato l’azzurro in tre set (2-6, 6-3, 7-6). (Corriere della Sera)

Ultim’ora, stangata Sinner: pessime notizie dopo la vittoria contro Shelton

Sono contento del livello che ho raggiunto in questa stagione, un anno duro per me». Dopo la vittoria ha parlato facendo riferimento anche al caso Clostebol. (ilmattino.it)

Questo mi mette in fiducia e mi dà confidenza in vista del prossimo match. All’inizio metteva in campo solo prime palle: ho cercato di restare tranquillo ed aspettare che servisse qualche seconda – il commento a caldo di Jannik -. (LiveTennis.it)

Arriva la stangata per Jannik Sinner: brutte notizie dopo la sua vittoria contro Shelton nel torneo di Shanghai (CalcioMercato.it)