Neanche un vero tiro in porta con l'Atalanta: l'attacco Milan fa ancora flop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel Milan delle continue disillusioni probabilmente era inevitabile ritrovarsi col piatto vuoto dopo il banchetto reale di Udine. Dove tutto aveva funzionato talmente bene da mettere in condizione la squadra di produrre quattro gol che avrebbero anche potuto essere di più. Quattro gol come soltanto un’altra volta era successo in questo campionato, per quattro marcatori diversi come avviene nelle grandi orchestre. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di ieri contro il Milan, un risultato che ha riportato la sua squadra al terzo posto in classifica complicando la corsa della Juventus alla Champions League (considerando anche il successo del Bologna sull'Inter). (il BiancoNero)

Le novità Uno dei gioielli del calciomercato Bologna è sicuramente il difensore rossoblu Lucumi, autore di una stagione formidabile con i colori emiliani addosso: soprattutto dopo la prestazione spettacolare che ha fatto contro l’Inter. (CalcioNews24.com)

Matteo Guendouzi è uno dei pilastri del centrocampo biancoceleste, quest’anno il francese ha avuto una crescita esponenziale, facendo salire la sua valutazione e l’interesse di molti club. (News Sports)

Calciomercato Inter, un vecchio pupillo viene ora nuovamente accostato ai club nerazzurri, ecco su chi punta Beppe Marotta (InterNews24.com)

SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)

Calciomercato Lazio, ora c’è anche il Milan sulla pista per aggiudicarsi Matteo Guendouzi, le ultime sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)