Gazzetta - Juventus, idea Beto: l'ex Udinese prende quota per il ruolo di vice Vlahovic

Idea Beto per la Juve Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. Chi, nelle corde, ha le qualità e i tempi per agire dal falso nove è Nico Gonzalez, ma anche l'ex Fiorentina è ai box per un infortunio. (ilBianconero)

Su altre fonti

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Su Gazzetta si parla di Juventus, idea Beto. Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. (Tutto Juve)

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Beto torna in Serie A: giocherà la Champions con una big

Dopo il nome di Lorenzo Lucca, accostato alla Juventus, la società bianconera si è interessata a un altro attaccante che ha vestito la maglia dell'Udinese, Norberto Beto. (TuttoUdinese.it)

BETO ROMA JUVENTUS- Beto è il nome per rinforzare l’attacco giallorosso nel mercato invernale, con Roma e Juventus pronte a contendersi il centravanti portoghese. Dopo una stagione poco brillante con solo 5 gol in 33 partite, l’attaccante è finito ai margini del progetto dell’Everton. (RomaNews)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante portoghese starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in Serie A dopo l’interesse nei sui confronti di una delle squadre più forti e vincenti nella storia del calcio italiano. (Calcio mercato web)