Monza-Milan, recuperato Jovic. Calabria insidia il posto di Emerson Royal

Luka Jovic ha recuperato e sarà a disposizione per Monza-Milan di domani sera all'U-Power Stadium. Le ultime news sui rossoneri Daniele Triolo Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 12:58) Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà all'U-Power Stadium la sfida Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 e Luka Jovic, tornato ad allenarsi ieri in gruppo dopo la pubalgia che lo ha frenato nelle ultime settimane, sarà a disposizione di mister Paulo Fonseca per la trasferta in Brianza (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Verso Monza-Milan: ieri Leao è stato provato con i titolari (Milan News)

PADRE REIJNDERS RINNOVO MILAN – Starebbero proseguendo i dialoghi tra il Milan e Tijjani Reijnders, centrocampista offensivo olandese, per il rinnovo del contratto. PADRE REIJNDERS RINNOVO MILAN – Così scriveva: “Che settimana per Tijjani! Cartellino rosso ingiustificato contro l’Udinese! Ieri Player of the Match con 2 gol contro il Club Brugge, e come ciliegina sulla torta siamo in trattativa con il Milan per un nuovo contratto! Ecco quanto possono andare veloci le cose nel calcio!“. (Europa Calcio)

Domani sera il Milan sarà impegnato in casa del Monza di Adriano Galliani e Alessandro Nesta, due grandi ex rossoneri. In vista di questa sfida, il Corriere dello Sport in edicola oggi titola così in prima pagina: "Fonseca riparte dai ribelli". (Milan News)

Gazzetta - Verso Monza-Milan: ieri Leao è stato provato con i titolari

Franco Ordine (Milan News)

Dopo aver perso a Bergamo contro l'Atalanta il Monza affronterà domani all'U-Power Stadium il Milan. Un'altra partita difficile per la squadra di Alessandro Nesta, che da calciatore proprio con il club del presidente Silvio Berlusconi ha vinto tutto quello che c'era da vincere. (TUTTO mercato WEB)

Si riparte con l'undicesima giornata del campionato di serie A e Monza-Milan è sicuramente una delle partite più attese. È una sfida, infatti, dai grandi significati per entrambe le squadre: appuntamento molto particolare non solo per Adriano Galliani ma anche per Alessandro Nesta, che è stato uno dei giocatori più vincenti della storia rossonera. (La Gazzetta dello Sport)