Fabio Volo a Belve: «Ho sperimentato una sessualità un po' spinta, tipo con un po’ di gente insieme. Ma non ho perversioni, non metto i tacchi a spillo»

Fabio Volo a Belve: «Ho sperimentato una sessualità un po' spinta, tipo con un po’ di gente insieme. Ma non ho perversioni, non metto i tacchi a spillo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante il programma lo scrittore, che nel novembre 2020 dopo dieci anni d'amore e due figli ha rotto con la compagna Johanna Maggy Hauksdottir e da allora non ha più avuto compagne ufficiali, si è definito «un seduttore»: «Mi piace sedurre ma questo non vuol dire che porto a casa il risultato. Adesso mi piacerebbe sedurre te, poi non succede niente, non è che domani ti scrivo. Aspetto che mi scrivi tu». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella cantante parla a delle bambine in prepubertà. Non c'è la sessualità nella prepubertà e i bambini non capiscono la sessualità e vanno per imitazione". (Fanpage.it)

Terza puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 3 dicembre, in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti Fabio Volo che in un’intervista inedita, intima e profonda lancia frecciatine a chi lo ha criticato in passato. (LAPRESSE)

Facebook Fabio Volo, chi è la (misteriosa) fidanzata. La storia d’amore con l’ex moglie e la separazione turbolenta Il noto scrittore pare aver ritrovato la serenità accanto a una nuova compagna dopo il doloroso allontanamento da Johanna: scopriamo di più. (Libero Magazine)

Fabio Volo a Belve: «La sessualità? Ho sperimentato quella più spinta. Dovrei vivere al Pigneto per vincere lo Strega»

Durante l'intervista con Francesca Fagnani, a «Belve», Fabio Volo ha condiviso dettagli sulla sua vita privata, parlando di una sessualità libera ma priva di perversioni. (blue News | Svizzera italiana)

A Belve, questa sera, anche Fabio Volo che in un’intervista inedita, intima e profonda si toglie qualche sassolino dalla scarpa soprattutto a chi lo ha criticato in passato. «Il pubblico la legge ma la critica la ignora» lo incalza subito Fagnani. (Corriere della Sera)

Fabio Volo si confessa in tv. E si lascia andare a rivelazioni decisamente hot: «In passato ho sperimentato la sessualità più spinta, molto libera». (OGGI)