Scoppia pneumatico ad aereo atterrato a Orio al Serio, Aeroporto chiuso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all’aeroporto di Orio al Serio, a Brrgamo, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. Nessuno è rimasto ferito. Il velivolo è al momento fermo sulla pista. Stanno intervenendo i vigili del fuoco per l’evacuazione dei passeggeri. La società Sacbo che gestisce l’Aeroporto Milano Bergamo comunica che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è sospesa. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all’aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. (StrettoWeb)
Dall'aeroporto di Orio al Serio avvisano: «I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura». E tra i voli che devono raggiungere Bergamo c'è anche, tra gli altri, uno dall'aeroporto di Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito, mentre i vigili del fuoco sono adesso al lavoro per l’evacuazione dei passeggeri coinvolti. (Quotidiano di Sicilia)
I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura. SACBO, la società che gestisce lo scalo lombardo, ha comunicato infatti che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è completamente bloccata. (SicurAUTO.it)
La società Sacbo che gestisce l’Aeroporto Milano Bergamo comunica che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è sospesa. Nessuno è rimasto ferito. (Travelnostop.com)
Il danneggiamento non ha compromesso la manovra di atterraggio e non ha causato problemi a bordo né conseguenze ai passeggeri. (Travel Quotidiano)