Roma, Juric traballa ma alza la voce: "Io non faccio passi indietro, magari li fanno gli altri!"
Roma, Juric traballa ma alza la voce: "Io non faccio passi indietro, magari li fanno gli altri!" "Non è severo dire che non ho trovato la soluzione a questa Roma, ma non credo di dovermi rimproverare nulla. Abbiamo provato a fare tutto. Io passi indietro non ne faccio, magari possono farli gli altri. Io ho la coscienza pulita". Lo ha detto il tecnico della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida con il Bologna a chi gli chiede se abbia mai pensato a fare passi indietro vista la situazione. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nei rossoblù mister Italiano potrebbe schierare Castro ancora dall'inizio avanti, ma la staffetta con Dallinga oramai è consuetudine. Ali offensive saranno Orsolini e Ndoye, trequartista invece Odgaard; in tal caso, partiranno dalla panchina Fabbian e Ferguson. (Fantacalcio ®)
Un po' lo ha avvertito in Belgio, ieri si è allenato ma sentiva questo fastidio. Queste le parole dell'allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro il Bologna, in merito alle condizioni di Paulo Dybala. (La Provincia di Cremona e Crema)
Come sta Ndicka? Partite come quella in Belgio le hanno mai fatto venire il pensiero di dire al presidente che più di così lei non può fare? (Sky Sport)
Paulo Dybala si ferma ancora a causa di un infortunio muscolare e non sarà disponibile per la partita contro il Bologna. Altra tegola per la Roma (ilmessaggero.it)
Tra i tanti temi trattati l'allenatore croato si è soffermato sul caso Hummels e ha spiegato i motivi della scelta di continuare a escludere il centrale tedesco. Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15. (LAROMA24)
Dybala ha giocato 12 delle 15 partite messe a segno dalla Roma in questa stagione, tra Serie A ed Europa League. (Il Romanista)