La caccia alla spia agita Spalletti, Italia agli ottavi tra i sospetti

ISERLOHN. Quando l’Italia si chiude in conclave, c’è qualcuno che parla. Una spia o qualcosa di simile, poco importa: per il nostro ct non tutto resta al riparo da spifferi pericolosissimi. Luciano Spalletti lo ha narrato da Lipsia, notte del nostro ingresso agli ottavi di Euro 2024 non senza tremori e notte che segna uno spartiacque nel cammino della Nazionale in Germania. Nervoso e all’attacco… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, si è sfogato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro la Croazia, valso agli Azzurri il passaggio agli ottavi di finale degli Europei 2024 da secondi del Girone B. (Pianeta Milan)

Dall’inviato La notte, lunghissima, irrequieta, carica di tensioni e sospetti dopo interminabili minuti di felicità in campo, alla fine ha rimesso tutto a posto. (Quotidiano Sportivo)

Sarà proprio dal gol di Zaccagni che i ragazzi di Luciano Spalletti dovranno ripartire in vista della gara degli ottavi di finale contro la Svizzera, magari per cancellare una fase a gruppi non proprio eccellente. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Lo Spalletti furioso, il giorno del 'veleno' azzurro

Luciano Spalletti da sempre vede le ombre, bisogna prenderlo così com’è. Così scrive sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni: "C’è ancora chi si sorprende se a fine partita Spalletti si impermalosisce e s’incazza dopo aver ascoltato un giudizio sgradito o una domanda che provocatoria non voleva essere. (Tutto Napoli)

Quattro messaggi nello sfogo di Lipsia post qualificazione dopo il pari allo scadere contro la Croazia: così il commissario tecnico Luciano Spalletti rivendica il valore del 2° posto ottenuto dalla Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Sfogo di Spalletti in tv e in sala stampa dopo la qualificazione agli ottavi degli Europei di calcio in Germania: il ct azzurro se la prende con ‘spie’ che fanno trapelare notizie riservate. Ieri 0-0 in Inghilterra-Slovenia e Danimarca-Serbia; Olanda-Austria 2-3, Francia-Polonia 1-1. (AltaRimini)