Sinner, un rivale dalla Cina? Chi è Juncheng Shang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dalla Cina contro Jannik Sinner. Il colosso asiatico entra in campo nel tennis e punta ad un ruolo di primo piano. Il nome nuovo è quello di Juncheng Shang, 19enne di talento che trionfa nel torneo Atp di Chengdu, battendo in finale l’azzurro Lorenzo Musetti. Il ragazzino di Pechino mette in bacheca il primo titolo della carriera, riporta un trofeo in Cina ad un anno di distanza dal successo di Wu Yibing a Dallas e infiamma un paese intero al momento giusto. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Si ferma all'ultimo atto la rincorsa al titolo di Lorenzo Musetti nel "Chengdu Open" (ATP 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari). (SuperTennis)
Musetti fallisce l'appuntamento con il primo titolo stagionale perdendo la terza finale del 2024 dopo quelle giocate al Queen's e a Umago. Il 19enne, numero 55 del ranking, si impone per 7-6 (7-4), 6-1 conquistando il primo titolo della carriera. (Adnkronos)
Non c’è lieto fine per Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Chengdu. Il secondo miglior tennista italiano nella classifica ATP è battuto in finale da un fantastico Juncheng “Jerry” Shang (7-6(4) 6-1 lo score), bravissimo a mettere in campo tutto il suo talento di colpitore, anticipo, varietà di soluzioni offensive e copertura del campo. (LiveTennis.it)
Il 19enne, numero 55 del ranking, si impone per 7-6 (7-4), 6-1 conquistando il primo titolo della carriera. (Adnkronos) – Lorenzo Musetti sconfitto oggi in finale nel torneo Atp di Chengdu, in Cina. (CremonaOggi)