Pallone d’Oro 2024: Vinicius in pole; la lista dei trenta candidati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pallone d’Oro 2024: la cerimonia per l’assegnazione si svolgerà a Parigi, il 28 ottobre; ecco la lista dei trenta candidati; Vinicius in pole PALLONE D’ORO 2024 LISTA – Trenta candidati d’oro, ma uno solo tra questi formidabili talenti metterà le mani sul trofeo personale più prestigioso al mondo per un calciatore. La corsa al Pallone d’Oro 2024 si svolgerà nella più classica città delle Luci, laddove i sogni diventano realtà: Parigi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Fra i quali, tramite votazione, verrà scelto colui che riceverà il premio il 28 ottobre a Parigi. Per la prima volta dal 2003 a oggi nell'elenco di 'finalisti’ diffuso da France Football non ci sono Cristiano Ronaldo e Leo Messi. (Quotidiano Sportivo)

PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)

Calhanoglu, così come Bastoni che ha recuperato e rimarrà a disposizione dell’Italia, è uscito durante Inter-Atalanta per un leggero affaticamento. Dalla Turchia arrivano le novità sulle condizioni del centrocampista. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il premio individuale più prestigioso al mondo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)