Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui"

Trevisani su Leao: "È stato distrutto dalla critica, ma contro la Rep.Ceca il Portogallo ha per mezz'ora compatto addosso a lui" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao e delle critiche che sono state rivolte nei confronti del numero 10 del Milan per la presunta prestazione sottotono offerta all'esordio del Portogallo ad Euro2024 contro la Repubblica Ceca (Milan News)

La notizia riportata su altri media

LE PAROLE – «Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘, il match analyst Stefano Ferrè ha parlato del futuro di Leao al Milan: (Milan News 24)

È chiaro che deve continuare a migliorare. Il Milan è arrivato secondo, non vorrei che fosse dimenticato quest'aspetto difronte a squadre che sulla carta erano più forti. (Pianeta Milan)

Il ct ha dichiarato: "Era una partita diversa dalla prima, ma penso che i livelli di concentrazione e il lavoro senza palla siano stati esattamente gli stessi. Ci sono aspetti che abbiamo migliorato. Ma in generale la differenza sta nel fatto che abbiamo segnato il primo gol, questo ha cambiato tutto. (Pianeta Milan)

Turchia-Portogallo, 'giallo' Leao all'intervallo: ma stavolta non fa come a San Siro

Si legge: "Leao ancora sostituito, ancora ammonito per simulazione: salterà la prossima partita e rischia di perdere il posto. Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo (Pianeta Milan)

TuttoNapoli.net Ha dell'incredibile quanto accaduto a Rafael Leao: in entrambe le gare di EURO 2024 è stato ammonito per simulazione, ora scatta la squalifica (Tutto Napoli)

DA DORTMUND – Il Portogallo strapazza la Turchia nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 e si qualifica per gli ottavi di finale. Una partita praticamente mai in discussione, con la squadra di Roberto Martinez a fare la partita senza mai rischiare granché. (CalcioMercato.it)