Fiori, palloncini e ricordi: i compagni di scuola danno l’addio a Eleonora
Oltre 700 ragazzi sul piazzale della scuola superiore Maria Lazzari di Dolo per il loro saluto corale a Eleonora Chinello, la compagna che frequentava la prima superiore, morta in un incidente stradale a San Angelo di Piove mentre si stava recando a scuola. Al centro del piazzale tutte le classi hanno messo dei fiori e depositato i loro messaggi. Commovente l'intervento del papà Massimiliano e della mamma Silvia, colpiti da tanto affetto ricevuto in questi giorni. (La Nuova Venezia)
Su altri media
E ora anche la dottoressa si ritrova indagata, come l’automobilista che l’ha travolta. L'incidente Il Pubblico ministero della Procura di Padova, Sergio Dini, titolare del procedimento penale sull'incidente occorso la mattina di lunedì 28 ottobre, a Sant’Angelo di Piove di Sacco, dove risiedeva la giovanissima studentessa dell’istituto Lazzari di Dolo (Ve), aveva fin da subito sottoposto a indagine per omicidio stradale il conducente della Volkswagen Golf che ha investito la ragazzina mentre stava raggiungendo in bicicletta la fermata del bus per andare a scuola, D. (ilgazzettino.it)
Doveva essere domani mattina, 5 novembre, a Sant'Angelo di Piove, il funerale di Eleonora Chinello, morta dopo essere stata investita lunedì 28 ottobre da un'auto mentre si recava in bici alla fermata del pullman per andare a scuola. (TG Padova)
È l’effetto della tragedia di Sant’Angelo di Piove di Sacco dove la quattordicenne Eleonora Chinello lo scorso 28 ottobre è stata travolta e uccisa da un’automobilista. Ora emerge che gli indagati sono due: non solo il 34enne alla guida dell’auto ma anche la dottoressa a bordo dell’ambulanza (libera professionista, esterna all’Ulss) che non avrebbe prestato tutte le cure necessarie per provare a salvare la giovane. (ilgazzettino.it)
Oltre 700 ragazzi lunedì mattina sul piazzale della scuola superiore Maria Lazzari di Dolo per il loro saluto corale a Eleonora Chinello, la compagna che frequentava la prima M, morta in un incidente stradale a San Angelo di Piove mentre si stava recando a scuola. (La Nuova Venezia)
Medico di base e nefrologa, la 62enne lavora all’ospedale di Piove di Sacco per conto di una ditta in appalto, la Cmp di Granarolo (Bologna). "Non soccorse una ragazza morente". (il Resto del Carlino)