Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale"

Vanoli sulla contestazione della curva: L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale" Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Umore post sconfitta nel derby "In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. (Fantacalcio ®)

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Sport Mediaset)

In un Torino che domani vedrà per un tempo la curva Maratona senza il tifo dei gruppi organizzati, forma di contestazione verso la società e il presidente Urbano Cairo, i granata cercheranno di invertire la rotta dopo un filotto di risultati negativi che hanno fatto precipitare la squadra di Vanoli nelle acque meno tranquille della classifica. (Tiscali)

Vanoli tra Juve e Monza: "Sono arrabbiato, è stato un derby non da Toro. Io esonerato? Rispondo che..."

Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Federico De Milano Redattore 23 novembre - 13:02 (Toro News)

Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)

Vigilia di campionato per il Torino, in campo a due settimane dal derby perso in casa della Juventus. Si gioca contro il Monza alle 15, in un pomeriggio che sarà segnato anche dalla contestazione della Maratona alla società- Ecco le parole di Paolo Vanoli (Toro.it)