Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale"

Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale" Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella domenica di Serie A il Torino sarà impegnato davanti ai propri tifosi contro il Monza in un match molto delicato da entrambe le parti. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Torino, confermato l'assetto con 3 difensori La Serie A torna in campo dopo la sosta. Domenica 24 novembre, alle ore 15, il Torino di Vanoli sarà di scena all'Olimpico Torino per affrontare il Monza di Nesta in una gara valevole per il tredicesimo turno. (Toro News)

In quest’ultima giornata Paolo Vanoli deve decidere gli undici giocatori che partiranno titolari nell’importante sfida contro il Monza. Le scelte non sono semplici e in molti casi ci sono dei dubbi. Partendo dal ruolo più sicuro Milinkovic–Savic sarà sicuramente il titolare tra i pali. (Toro.it)

Torino-Monza, i convocati degli ospiti: out D’Ambrosio

Torino-Monza non è solo un bivio importante per entrambe le squadre, per alcuni giocatori è anche un tuffo nel passato. Tra questi c'è anche Danilo D'Ambrosio, che ha parlato in vista del match dell'Olimpico Torino: "La piazza di Torino la conosco molto bene. (Toro News)

Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)

Tra le scelte di Alessandro Nesta spiccano le assenze di Pessina e D'Ambrosio, oltre al ritorno di Stefano Sensi per il centrocampo dei brianzoli. Ecco i 25 giocatori che prenderanno parte alla sfida tra Torino e Monza: (Toro News)