Chiesa, matrimonio con Lucia: c'è la data, ecco quando si sposano

Archiviata la delusione per l' eliminazione dell'Italia dall' Europeo e in attesa di capire se nel suo futuro c'è ancora la Juventus , per Federico Chiesa è tempo di fiori d'arancio. Dopo la romantica proposta a Venezia , per l'esterno azzurro e la compagna Lucia si avvicina il giorno del sì. La scorsa settimana, mentre Federico era ancora impegnato con la Nazionale, Lucia ha festeggiato il suo addio al nubilato a Mykonos con alcune amiche. (Tuttosport)

Su altre fonti

Lucia Bramani, fidanzata di Federico Chiesa, ha 23 anni ed è modella e psicologa. È legata all'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana da poco più di due anni. Dopo la proposta di matrimonio che il calciatore le ha fatto a dicembre dello scorso anno, le nozze sembrano essere imminenti sebbene i due non abbiano ancora annunciato una data. (Fanpage.it)

"Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. "Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. (Golssip)

I tifosi italiani non hanno ancora digerito l'eliminazione dagli Europei 2024, ma i calciatori Azzurri hanno già voltato pagina. Archiviata la deludente prestazione in terra tedesca, i ventisei nazionali hanno fatto rientro in Italia e si stanno godendo il poco meritato riposo. (il Giornale)

Federico Chiesa si sposa. Nozze in Maremma con Lucia Bramani

Dopo il matrimonio da sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ad Artimino e quello a Montevettolini di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, e del principe Fabio Borghese stavolta tocca a Federico Chiesa (LA NAZIONE)

Federico e Lucia sorridono felici verso l'obiettivo, lei mostra l'anello e lui scrive: «Ha detto sì!». Il calciatore della Juventus e della Nazionale italiana ha fatto la proposta di matrimonio alla sua dolce metà a Venezia il 23 dicembre 2023 e, subito dopo avere ricevuto il "sì", ha postato una foto dolcissima. (ilmessaggero.it)

Un matrimonio che si preannuncia pieno di vip, in particolare di colleghi del calciatore ex Fiorentina, oggi attaccante dell’Italia e della Juventus. Seguirà, poi, una cena con le famiglie e gli amici più stretti, ma su questo non sono stati ancora svelati i dettagli. (LA NAZIONE)