Olbia in lutto per l’ultimo saluto al “nostro piccolo grande Gioele”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Palloncini bianchi, judogi e grande folla per l’ultimo saluto a Gioele Ci sono i compagni di judo e quelli di scuola, una grande folla coi palloncini bianchi per l’ultimo saluto di Olbia a Gioele Putzu. Le indagini chiariranno eventuali responsabilità della tragedia sul campo da calcio a Ozieri. Ora a Olbia è il momento del lutto nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi. “Il tuo sorriso, la tua affettuosità, la tua gioia e la tua gentilezza, ci accompagneranno sul tatami in ogni allenamento – recita il grande cartello dei compagnetti di judo -. (Gallura Oggi)

Su altre testate

Alghero – Il Festival del Mediterraneo, la rassegna organizzata dall’Associazione culturale Arte in Musica, propone domani, sabato 21 settembre, nella chiesa di San Francesco, con inizio alle 21, il concerto-reading “MITI – Tra metamorfosi e letteratura: da Ovidio a Lorenzo de’ Medici, da Giovan Battista Marino a Cesare Pavese”. (SARdies.it)

Sulla polemica che ha travolto Fedez per essersi esibito sabato a Ozieri, in Sardegna - in occasione della festa patronale - nonostante qualche ora prima, poco distante da lì, fosse morto tragicamente Gioele Putzu, di 9 anni, schiacciato da una porta di calcio, interviene anche Selvaggia Lucarelli. (Today.it)

L’INQUIETO REALISMO PER LA PACE: ALDO MORO”, che si terrà a Taranto dal 21 al 23 settembre. Nel corso della tre giorni si susseguiranno dissertazioni, confronti, un concerto, una tavola rotonda. (Tarantini Time Quotidiano)

Sassari «In quel minuto di silenzio non muore solo un bambino, ma muore l'empatia di un genere umano assordato dalla musica che copre le grida di dolore», con queste parole l’artista Nicola Urru ha pubblicato sui social le foto della sua ultima opera, dedicata questa volta al piccolo Gioele Putzu, il bimbo di 10 anni di Olbia morto sabato scorso a Ozieri schiacciato da una porta di calcio mentre giocava col suo acquilone, in attesa di assistere al concerto di Fedez. (La Nuova Sardegna)

Migliaia di persone a Olbia hanno voluto stringersi attorno alla famiglia e dare l’ultimo saluto a Gioele Putzu, il bambino di dieci anni morto sabato scorso dopo essere stato travolto da una porta da calcio in un campo sportivo a Ozieri mentre giocava con tre amichetti. (SardiniaPost)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)