Marotta ai tifosi: «Voglio dare soddisfazioni ancora più grandi! Presidente? Non pensavo!»

Marotta è intervenuto nel corso dell’inaugurazione di un Inter Club in Sicilia, come documentato da Gian Luca Rossi, in diretta con Inter-News.it proprio in questo momento. Il presidente dell’Inter promette al popolo nerazzurro ancora tante altre belle vittorie. Di seguito la prima parte delle sue dichiarazioni PROMESSE – Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto nel corso dell’inaugurazione di un Inter Club a Mazara del Vallo, in Sicilia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il numero uno nerazzurro manda prima un saluto tramite videomessaggio al neonato sodalizio: "Cari amici e soci del club, un affettuosissimo saluto da parte mia. (Fcinternews.it)

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza tramite collegamento organizzato dal giornalista Gianluca Rossi, che ha pubblicato il tutto sul proprio canale Youtube, ad una festa organizzata per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo, località in provincia di Trapani. (TUTTO mercato WEB)

#39;incarico da presidente. Di seguito le dichiarazione riprese da Goal.com. (ilBianconero)

Marotta: “Da presidente voglio portare l’Inter sempre più in alto. Rispetto a Moratti…”

NUOVA ESPERIENZA – Walter Zenga da gennaio a fine aprile ha allenato l’Emirates, nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Un passaggio che non è andato bene, tanto che dopo il suo esonero la squadra è stata affidata al suo ex vice Benny Carbone, prossimo allenatore dell’Inter Under-18 e scelta che lui non ha affatto apprezzato. (Inter-News)

Marotta AVVISA: «Sono presidente dell’Inter per portarla sempre più in alto». Le parole del numero uno nerazzurro MAROTTA – «Il ruolo di presidente dell’Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. (Juventus News 24)

"Grazie, riesco a vedervi tutti ed è un motivo di felicità. Papà, mamma e sorella sono nati a Messina, quindi il sangue siculo c'è e per me è un motivo di grande orgoglio. (fcinter1908)