Precipita per 200 metri in un dirupo, morto escursionista padovano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Alpi INTERNO

A.F., 55 anni, dimorava in un'abitazione in località Forcelletta ed era stato visto l'ultima volta ieri. L'allarme è scattato in mattinata ma la caduta fatale potrebbe risalire a ieri. 22 agosto 2015. ARSIE'. Un escursionista padovano in vacanza ad ... (Corriere Alpi)

Su altre fonti

L’escursionista stava percorrendo un sentiero quando si è accasciato al suolo.   Il friulano, colto da malore, è deceduto vicino a Padola, nel Bellunese. (La Prima Pagina)

La morte è avvenuta all’istante.…Continua a leggere → Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. (La Prima Pagina)

La salma è stata recuperata con un verricello di 50 metri, per essere trasportata sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una volta individuata la zona, l'elicottero del ... Lo cercavano da stamattina, ma non c'era più nulla dafare. (Il Giornale di Vicenza)

L’operaio, che insieme ad un amico, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All'arrivo dei soccorsi l'escursionista era ... Un uomo di 55 anni, Alfonso Favero, originario di Padova è precipitato in un dirupo dopo aver fatto un volo di 200 metri. (Solo News)