Precipita per 200 metri in un dirupo, morto escursionista padovano

A.F., 55 anni, dimorava in un'abitazione in località Forcelletta ed era stato visto l'ultima volta ieri. L'allarme è scattato in mattinata ma la caduta fatale potrebbe risalire a ieri. 22 agosto 2015. ARSIE'. Un escursionista padovano in vacanza ad ... (Corriere Alpi)

Su altre fonti

L’escursionista stava percorrendo un sentiero quando si è accasciato al suolo.   Il friulano, colto da malore, è deceduto vicino a Padola, nel Bellunese. (La Prima Pagina)

La morte è avvenuta all’istante.…Continua a leggere → Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. (La Prima Pagina)

La salma è stata recuperata con un verricello di 50 metri, per essere trasportata sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una volta individuata la zona, l'elicottero del ... Lo cercavano da stamattina, ma non c'era più nulla dafare. (Il Giornale di Vicenza)

L’operaio, che insieme ad un amico, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All'arrivo dei soccorsi l'escursionista era ... Un uomo di 55 anni, Alfonso Favero, originario di Padova è precipitato in un dirupo dopo aver fatto un volo di 200 metri. (Solo News)