Campobasso FC e la Serie C in campo contro la violenza sulle donne

Campobasso FC e la Serie C in campo contro la violenza sulle donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Serie C si unisce alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre, rinnovando un impegno che va oltre il rettangolo di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi il presidente del torneo Cadetto ha consegnato il pallone al ministro per le disabilità Alessandra Locatelli, mentre a Pisa è stato il tecnico Filippo Inzaghi, a nome di tutta la Società nerazzurra, che lo ha simbolicamente dato all’assessore con delega alle pari opportunità Gabriella Porcaro e all’assessore allo sport Frida Scarpa facendosi promotore della campagna organizzata in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. (LA NAZIONE)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Un impegno concreto quello contro la violenza sulle donne, che quando portato in campo con determinazione e passione, può superare i confini dello sport e arrivare nelle case, nei cuori e nelle menti di tutti. (ilmessaggero.it)

Serie A, questo weekend in campo contro la violenza sulle donne

Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e in occasione della tredicesima giornata di Serie A tutti i membri delle squadre coloreranno il proprio viso con un segno rosso per promuovere la campagna "Un rosso alla violenza" . (LAROMA24)

I gruppi della Sud risponderanno presente all'invito del club che ha deciso di aprire i cancelli del Mugnaini anche in considerazione dello scarso numero di biglietti a disposizione per quello che - almeno sulla carta - è un big match per la categoria. (Primocanale)

Ecco le parole di Casini, presidente della Lega Serie A: (Pianeta Milan)