Sinner ha vinto Atp Finals oggi, quanto ha guadagnato a Torino e il nuovo ranking
Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi 17 novembre batte lo statunitense Taylor Fritz e corona un'annata ai limiti della perfezione. Il 23enne altoatesino conquista l'ottavo titolo stagionale, il 18esimo complessivo. L'annata aperta dal trionfo agli Australian Open si chiude, a livello Atp, con l'acuto nel torneo dei 'maestri'. (Adnkronos)
Su altre testate
Il primo titolo vinto da Jannik Sinner in Italia è anche uno dei più importanti: le Atp Finals, il “torneo dei migliori” che riunisce gli otto più vincenti tennisti dell'anno. La stagione si avvia la chiusura, mentre tutti ci chiediamo quali altri traguardi potrà raggiungere. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner è diventato il primo italiano a vincere le Atp Finals, il torneo che mette di fronte gli otto migliori tennisti dell’anno. Inoltre è solo il secondo a trionfare giocando in casa dopo Andy Murray nel 2016. (Giornale di Sicilia)
Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. (Tuttosport)
“Olé, olé olé olé, Sinner, Sinner”. Jannik Sinner, primo italiano a conquistare il numero uno nel ranking del tennis maschile, è ormai un fenomeno che trascende lo sport. (MOW)
Ha contenuto gioielli, curiosità e, nel silenzio dei non detti, un elefante. Ogni tanto,… (la Repubblica)
I suoi avversari, ci sono arrivati da tempo. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)