Revolut: in app arrivano i prestiti fino a 50mila euro

Revolut: in app arrivano i prestiti fino a 50mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AziendaBanca ECONOMIA

Tasso personalizzato I clienti italiani di Revolut possono ora richiedere un prestito via app. Può essere richiesto un prestito tra i 1.000 e i 50mila euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente dalla applicazione Revolut. Il processo digitale Per accedere al prodotto di prestito, i clienti Revolut devono scaricare l'ultima versione dell'app e selezionare "Prestiti" dalla schermata principale. (AziendaBanca)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Federico Rampini considera il suo ultimo libro un «antidepressivo per la nostra società nella quale, soprattutto i giovani, subiscono la pressione autoflagellante delle élite: la storia è raccontata come un romanzo criminale. (La Verità)

Revolut prosegue in Italia la sua strategia di espansione nel mercato bancario, sbarcando nel settore dei prestiti personali. La app finanziaria nata nel Regno Unito e che oramai nel nostro paese conta su 2 milioni di clienti, offre ora la possibilità di finanziamenti completamente online e in nello spazio «di pochi minuti» come sottolinea una nota. (La Sentinella del Canavese)

.01 LETTURA: 3 minuti Nei mesi scorsi la banca Revolut ha sfondato quota 2 milioni di clienti Italia, superandone 35 milioni in tutta Europa, e a conferma dell'importanza del... (Virgilio)

Revolut punta ancora più sull’Italia: arrivano i prestiti personali, entro fine anno l’iban italiano

Oltre al denaro ottenuto, dunque, l’utente dovrà restituire solo gli interessi maturati previsti dal Taeg. Continua la strategia di crescita di Revolut in Italia che, infatti, estende i suoi servizi al campo dei prestiti personali. (QuiFinanza)

I prossimi prodotti lanciati in Italia saranno le carte di credito e i mutui L’obiettivo è diventare il conto principale dei clienti italiani, saliti sopra i 2 milioni. (Milano Finanza)

Revolut punta ancora più sull’Italia: arrivano i prestiti personali, entro fine anno l’iban italiano 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)