Germania, uccide due familiari e poi si toglie la vita

Germania, uccide due familiari e poi si toglie la vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ha fatto fuoco uccidendo due suoi parenti, poi si è tolto la vita. Il dramma si è consumato nella casa di famiglia a Lautlingen, una cittadina del Baden-Württemberg, nella Germania sud-occidentale. Altre due persone, due donne, sono rimaste ferite in modo grave. Gli spari hanno attirato l’attenzione di alcune persone che hanno chiamato le forze … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Pare che l'assassino sia un cacciatore. Secondo un portavoce della polizia non ci sarebbero pericoli per la popolazione della cittadina. (La Stampa)

L’uomo - di cui, nel riserbo delle autorità tedesche, non vengono fornite altre generalità - ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. Quella che all’inizio si temeva essere una sparatoria nelle strade di Albstadt ha presto assunto i contorni della mattanza domestica per mano di un cacciatore di 63 anni con regolare porto d’armi. (Gazzetta del Sud)

Poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. Una strage tra le mura di casa ad Albstadt: un cacciatore di 63 anni ha ucciso la madre e il figlio, ferendo gravemente anche la moglie e la figlia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 14 luglio 2024

Nei pressi della piscina “Badkap”, in una zona residenziale di Lautlingen, un uomo in possesso di diverse armi da fuoco avrebbe sparato contro i suoi famigliari. In un primo momento, la Bild aveva scritto che a Lautlingen, nel Baden-Württemberg, fosse in corso un attacco contro la popolazione. (Open)

Sparatoria in Germania: cosa sappiamo Sparatoria in Germania: sarebbero almeno quattro i morti. Secondo le prime ricostruzioni, un cacciatore avrebbe aperto il fuoco e ucciso 2 bambini e 2 adulti, appartenenti alla stessa famiglia. (Virgilio Notizie)

GERMANIA È morta Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210. (Torino Cronaca)