L’Inter alla Procura: ‘La Digos sapeva tutto!’ Daspo agli ultras – CdS

L’Inter si dichiara apertamente innocente e parte lesa in merito all’inchiesta sugli ultras. La società è pronta a collaborare e poi rivela sulla Digos: “Sapeva tutto”. Intanto, stretta della Procura sugli ultras alla sbarra. LA SITUAZIONE – L’Inter è pronta a collaborare per uscire (come sempre) pulita da questa intricata situazione giudiziaria. L’inchiesta ultras infatti va avanti. Ieri altro giro di interrogatori, con i capi ultras di Inter e Milan, rispettivamente Marco Ferdico e Luca Lucci, che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. (Inter-News)

Su altre fonti

Hanno scelto la linea del silenzio, dunque, anche Marco Ferdico e Luca Lucci, ormai ex capi delle curve interista (la Nord) e milanista (la Sud), così come altri tre ultras in carcere, Mauro Nepi, Francesco Intagliata e Matteo Norrito. (Tiscali Notizie)

I provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all' inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan . Si tratta di 24 Daspo tra i 3 e i 10 anni, a cui dovrebbero seguire decine di altri provvedimenti in tempi relativamente brevi. (Eurosport IT)

Il “cappello” della ’ndrangheta e l’ombra di Cosa nostra . Il sospetto intreccio ruota intorno a una delle figure chiave del fascicolo aperto dalla Dda milanese, già sfociato in 19 arresti: Giuseppe Caminiti , classe 1969 da Taurianova, sarebbe «uomo cardine del sistema illecito che ruota attorno allo stadio», sospettato fra l’altro della gestione in nero dei parcheggi, in virtù anche della protezione che - secondo gli inquirenti- gli avrebbe garantito il 74enne Giuseppe Calabr ò, detto “il Fantasma” o “u Dutturicchiu” il quale, non indagato in quest’inchiesta, è a processo per il sequestro e la morte di Cristina Mazzotti nel 1975 e «vanta – annota la Dda milanese – legami familiari con diversi esponenti di alcune ’ndrine della provincia reggina». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La 'ndrangheta in curva, San Siro come... Polsi: “Tutto parte da lì”

Ecco allora che, ad un primo sommario esame, si temeva proprio di aver preso un abbaglio colossale. (Fcinternews.it)

La Commissione parlamentare Antimafia ha fatto sapere che acquisirà gli atti dell'inchiesta. (MilanoToday.it)

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)