Mufasa: Il Re Leone, conferenza col regista Barry Jenkins e i doppiatori tra cui Luca Marinelli ed Elodie

La conferenza di presentazione dei primi 40 minuti di Mufasa: Il Re Leone, prequel dell’amatissimo 32º classico Disney con il regista premio Oscar Barry Jenkins e il cast di doppiatori italiani tra cui Luca Marinelli ed Elodie 40 minuti di proiezione hanno rappresentato l’antipasto di Mufasa: Il Re Leone, atteso prequel del 32° classico Disney che 5 anni fa era arrivato in sala tramite il live action di Jon Favreau, mentre ora porta la firma del premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight, Se la strada potesse parlare). (Spettacolo.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le voci Luca Marinelli e Alberto Malanchino, dal 19 dicembre nelle sale con la regia del premio Oscar Barry Jenkins Elodie: “Sono una leonessa, ho fatto di tutto per fare il provino per ‘Mufasa: Il Re Leone'” (Sbircia la Notizia Magazine)

· Pasquale Anselmo è Obasi, il padre di Taka · Domitilla D’Amico (dialoghi) e Karima (canzoni) interpretano Afia, la madre di Mufasa (Imperoland.it)

emotivamente. Mufasa: Il re leone sarà al cinema dal 19 dicembre: il prequel del Re Leone racconta la storia del giovane Mufasa, che in italiano ha la voce di Luca Marinelli, mentre Elodie è Sarabi. (ComingSoon.it)

Elodie, il significato del look furry da 2mila euro per il lancio del film Mufasa

Jenkins di suo mette il rimbalzare da un approccio quasi documentaristico (difficile capire se certe inquadrature paesaggistiche siano fatte dal vivo o in computer grafica) a momenti totalmente da animazione, con colori sgargianti e un’estetica volutamente esagerata per l’effetto di meraviglia che si potrebbe ottenere con il disegno a mano. (BadTaste)

"È come Dante che attraversa vari regni". Il premio Oscar Barry Jenkins porta sul grande schermo il prequel del classico Disney Il Re Leone con "Mufasa: Il Re Leone", in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre. (Today.it)

Ha dato la voce a Sarabi, una delle protagoniste del film Mufasa: Il Re Leone, e in occasione del photocall non ha potuto fare a meno di trasformarsi in una leonessa in carne e ossa. (Fanpage.it)