Giulini su Ranieri: "Il ritorno in panchina nella sua Roma è assolutamente comprensibile"

Giulini su Ranieri: Il ritorno in panchina nella sua Roma è assolutamente comprensibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio TV Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di mister Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma che lo scorso anno ha por (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tommaso Giulini ha parlato a “Goal Economy” su Radio TV Serie A ripercorrendo i dieci anni di presidenza del Cagliari e non solo. Così il numero uno rossoblù: (Europa Calcio)

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, è stato ospite della trasmissione Goal Economy su Radio TV Serie A. Tra i tanti temi affrontati dal patron rossoblù c’è anche Claudio Ranieri. Queste le sue parole a riguardo: (Pagine Romaniste)

Giulini: "Ranieri? Ritorno alla Roma scelta comprensibile. L'anno scorso mi comunicò l'addio prima del Sassuolo" (Tutto Cagliari)

L'Unione Sarda - Delogu, Pavoletti, Ranieri: Giulini 'rivive' la presidenza con il Cagliari

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha risposto a qualche domanda fatte dai microfono di Radio tv Serie A. Queste le sue parole: /2014 mio padre non c’era più e vivo più a Cagliari che a Milano, l’Inter aveva cambiato proprietà e quell’estate l’avvocato Mariano Delogu mi chiamò per propormi e fu molto bravo a buttarmi dentro questa idea fino a che la cosa si fece. (Cagliari News 24)

Vittorio Sanna, giornalista e scrittore, per i tifosi rossoblù "la voce del Cagliari". Nella sua trentennale carriera ha raccontato in radiocronaca oltre 700 partite, quasi 600 in serie A. (Tutto Cagliari)

"Delogu, Pavoletti, Ranieri: Giulini 'rivive' la presidenza con il Cagliari". Così titola L'Unione Sarda nelle pagine sportive. "Giulini: il momento più bello? La vittoria di Bari". Il presidente a Radio Serie A: "I momenti più belli? Più di uno, su tutti vincere la Serie B a Vercelli, l'incredibile gol di Pavoletti a Bari e la scorsa salvezza". (Tutto Cagliari)