Pronostico Italia-Australia Coppa Davis quote semifinale Malaga 2024
Dopo aver eliminato l'Argentina, grazie a una grandissima prova del doppio, adesso in semifinale c'è la nazionale contro cui abbiamo vinto l'edizione 2023 Alberto Dalla Palma Archiviata la pratica Argentina non senza qualche patema d'animo a causa della sconfitta di Musetti contro Cerundolo, adesso l'Italia nella semifinale di Coppa Davis è attesa dall'Australia, proprio la nazionale che aveva battuto nel 2023 per conquistare il trofeo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La squadra è rimasta praticamente identica: è cambiato solo uno dei 5 componenti, ovvero Kokkinakis al posto di Purcell. L’Australia riprova a mettere il bastone tra le ruote all’Italia dopo la finale di Coppa Davis persa 2-0 nel 2023. (la Repubblica)
Dopo la vittoria ai quarti contro l'Argentina, gli azzurri guidati da Sinner sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia tennistica. L'obiettivo è tornare sul tetto del mondo ascolta articolo (Sky Tg24 )
La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 (LAPRESSE)
La testa dell'Italia è già al prossimo avversario, l'Australia. Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. (ilmessaggero.it)
Per gli australiani sarà anche un'occasione di rivincita dopo la finale persa un anno fa contro Sinner e compagni. I nostri, però, non hanno nessuna intenzione di concedergliela. Capitan Volandri dovrà trovare le migliori contro misure per un avversario forte che è riuscito a superare nei quarti l'ostacolo Stati Uniti. (Today.it)
Per gli avversari, invece, i singolari attesi saranno Alex de Minaur e Thanasi Kokkinakis. Sarà una rivincita della Coppa Davis del 2023 la gara che si disputerà tra Italia e Australia: si incontreranno di nuovo a Malaga, ma questa volta in semifinale. (MOW)