Ahi Parma! Lesione di alto grado, lungo stop per Bernabé

Che l’infortunio di Adrian Bernabé contro il Genoa sarebbe stato grave lo si era capito fin da subito. Lo aveva capito anche lo spagnolo, uscito tra le lacrime e sorretto da due persone dello staff medico del Parma Calcio che si è pronunciato sulle sue condizioni. La degenza in infermeria del sarà di lungo corso, poiché «a seguito degli accertamenti strumentali – comunica il club –, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra». (Sport Parma)

Su altri media

Parma, Bernabé rischia di rimanere fuori a lungo? Ci sarebbe anche l'opzione Cyprien (TUTTO mercato WEB)

Adesso le cose iniziano seriamente a prendere una brutta piega. L'entusiasmo e l'esuberanza mostrati da Parma in avvio di campionato stanno soventemente lasciando spazio ad approcci inadeguati e momenti di black-out, divenuti ormai troppo frequenti per poterli ancora definire come episodi occasionali e quindi comprensibili. (Parma Live)

Il centrocampista del Parma ha riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra come riportato dal club ducale. (Sport Mediaset)

Questo il comunicato del club ducale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra". (CalcioNapoli1926.it)

Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Gazzetta di Parma)

Dopo la brutta sconfitta contro il Genoa, a Parma non si dormono sonni tranquilli. L'immagine di Adrian Bernabé che lascia il campo in lacrime tormenta i tifosi del Parma e complica i piani di mister Pecchia, che perde il fulcro della manovra. (Parma Live)