Runjaic in conferenza stampa: "Non siamo in crisi, l'Udinese sta crescendo. Abbiamo la qualità per battere il Genoa"

Runjaic in conferenza stampa: Non siamo in crisi, l'Udinese sta crescendo. Abbiamo la qualità per battere il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Dopo il pareggio con l'Empoli e le tante polemiche a causa di un rigore evidente non concesso dall'arbitro, l'Udinese si appresta a fare ritorno al "Friuli". Domenica alle 12.30 i bianconeri affronteranno il Genoa, in una sfida da vincere a tutti i costi. A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Il lunch match che aprirà la domenica di Serie A vedrà l'Udinese affrontare il Genoa, match in programma l'1 dicembre. L'impegno dei bianconeri a ora di pranzo non si vedeva dalla quarta giornata della scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Sottil pareggiò per 0-0 a Cagliari: risultato che ebbe conseguenze sull'esonero del tecnico piemontese, che avvenne cinque giornate più tardi. (TuttoUdinese.it)

Oggi con Cagliari-Verona inizia il 14esimo turno di serie A e la Gazzetta dello sport ha dedicato due pagine ai consigli per i Fantacalcisti, proponendo le probabili formazioni di questo turno di campionato. (Udinese Blog)

Vieira vuole un Genoa "da trasferta": 6 punti lontani da "Ferraris" e i tifosi preparano l'esodo (TUTTO mercato WEB)

Udinese-Genoa, le mosse di Vieira: un ritorno e due conferme

Con il 47% delle occasioni realizzate, risultano essere tra le squadre più fredde sottoporta in serie A. Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. (TuttoUdinese.it)

UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kristensen, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis. (Udinese Blog)

Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che già in Friuli ci sia il ritorno da titolare di Johan Vasquez. Il messicano contro il Cagliari è solo subentrato, ma va ricordato che era reduce da una lesione di carattere muscolare che non gli aveva permesso di rispondere alla convocazione del messico. (Calcio Genoa)