Runjaic in conferenza stampa: "Non siamo in crisi, l'Udinese sta crescendo. Abbiamo la qualità per battere il Genoa"

Dopo il pareggio con l'Empoli e le tante polemiche a causa di un rigore evidente non concesso dall'arbitro, l'Udinese si appresta a fare ritorno al "Friuli". Domenica alle 12.30 i bianconeri affronteranno il Genoa, in una sfida da vincere a tutti i costi. A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Il lunch match che aprirà la domenica di Serie A vedrà l'Udinese affrontare il Genoa, match in programma l'1 dicembre. L'impegno dei bianconeri a ora di pranzo non si vedeva dalla quarta giornata della scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Sottil pareggiò per 0-0 a Cagliari: risultato che ebbe conseguenze sull'esonero del tecnico piemontese, che avvenne cinque giornate più tardi. (TuttoUdinese.it)

Udinese e Genoa si sfideranno domenica in quello che sarà il cinquantanovesimo match contro per le due formazioni. Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. (TuttoUdinese.it)

Vieira vuole un Genoa "da trasferta": 6 punti lontani da "Ferraris" e i tifosi preparano l'esodo (TUTTO mercato WEB)

Vieira vuole un Genoa "da trasferta": 6 punti lontani da "Ferraris" e i tifosi preparano l'esodo

Da una parte abbiamo l'Udinese, che cerca quei tre punti che non trova dal match casalingo contro il Cagliari dello scorso 25 ottobre. Dall'altra c'è il Genoa che sta cercando di uscire dalla spirale negativa in cui si era trovato e che con la nuova guida Patrick Vieira punta a risollevarsi. (TuttoUdinese.it)

La gara tra bianconeri e rossoblu vedrà di fronte due ex compagni di squadra, Thauvin e Balotelli, con quest'ultimo che ha segnato ben quattro gol ai friulani, che sono la seconda vittima preferita dell'attaccante italiano. (TuttoUdinese.it)

Nel primo caso, gli indizi portano a Giannetti, il più esperto in quel ruolo rispetto a Tourè, più cattivo agonisticamente rispetto a Kabasele e più in forma adesso rispetto a Kristensen. (Udinese Blog)