Cannavaro: “Inter-Napoli? Rientro di Acerbi una brutta notizia per Lukaku. Sa come farlo innervosire”

Fabio Cannavaro: ”Ritorno di Acerbi non è una bella notizia per Lukaku? Eh, no. Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti” Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex Campione del Mondo Fabio Cannavaro ha parlato della sfida in programma domani fra Inter e Napoli, con particolare attenzione ai due allenatori ed all’aspetto della difesa nerazzurra, che in questo avvio di stagione ha subito molte critiche, ma che contro gli azzurri ritrova Acerbi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Per dire qualcosa di sinistra, calcisticamente, Napoli ci ha messo del suo e quando Faouzi Ghoulam se ne andava lieve, s’avvertiva il fruscio morbido del suo calcio: 216 presenze in 9 stagioni, un’eleganza ch’è rimasta, incurante dei tanti troppi interventi chirurgici dal 2018 in poi, dentro la Bellezza. (La Gazzetta dello Sport)

“Dimarco o Di Lorenzo? Voto Giovanni che sa fare pure il centrale nei tre e segna tanto. Fortunato Spalletti che può tenerseli entrambi. Vedo il Napoli con un filino di possibilità in più, perché non fa le Coppe. (CalcioNapoli24)

Francesco Acerbi torna in campo come titolare al centro della difesa dell’Inter per la supersfida di questa sera contro il Napoli a San Siro. L’obiettivo principale sarà quello di bloccare in tutti i modi la prepotenza e la fisicità di Romelu Lukaku, un po’ come fatto nella doppia sfida col Manchester City quest’anno e anche in finale di Champions League. (Inter-News)

Cannavaro: "Inter costretta a vincere, ma è favorita. Inzaghi e Conte sono molto simili. Nessuno come Lautaro"

Ghoulam: "Zielinski ha fatto un affare con l'Inter. Napoli? Chiudi otto anni e devi divorziare" (L'Interista)

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'ex Campione del Mondo Fabio Cannavaro ha parlato della sfida in programma domani fra Inter e Napoli, con particolare attenzione ai due allenatori ed all'aspetto della difesa nerazzurra, che in questo avvio di stagione ha subito molte critiche, ma che contro gli azzurri ritrova Acerbi. (Tutto Napoli)

Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. (Calciomercato.com)