Belve, il dramma di Mara Venier: "Violenza fisica e psicologica. E non sapevo reagire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorno col botto per Belve. Il programma di Rai 2 avrà come prima ospite Mara Venier. La conduttrice, stando alle anticipazioni, ha raccontato a Francesca Fagnani i suoi periodi più bui. "Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno - ha ammesso visibilmente emozionata -. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell'adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Mara Venier, regina della televisione italiana e volto storico di Domenica In, si è raccontata con grande sincerit nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca... (Virgilio)
Mara Venier si è raccontata senza filtri a «Belve»: dal difficile momento che sta vivendo a causa di un problema all'occhio alla violenza fisica e psicologica di cui è stata vittima per anni. Senza dimenticare il suo lavoro in tv, che ha dovuto fare i conti anche con alcuni momenti negativi. (blue News | Svizzera italiana)
Per lei non è un momento tanto facile: sta, infatti, attraversando un periodo di profonda fragilità. Nel salotto televisivo della giornalista, la presentatrice parlerà della sua vita privata e, inevitabilmente, della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)