Belve, il dramma di Mara Venier: "Violenza fisica e psicologica. E non sapevo reagire"

Ritorno col botto per Belve. Il programma di Rai 2 avrà come prima ospite Mara Venier. La conduttrice, stando alle anticipazioni, ha raccontato a Francesca Fagnani i suoi periodi più bui. "Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno - ha ammesso visibilmente emozionata -. Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell'adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

La conduttrice ospite di Francesca Fagnani nella puntata in onda su Rai2 martedì 19 novembre. Mara Venier si è raccontata senza filtri a «Belve»: dal difficile momento che sta vivendo a causa di un problema all'occhio alla violenza fisica e psicologica di cui è stata vittima per anni. (blue News | Svizzera italiana)

"Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (Adnkronos)

Per lei non è un momento tanto facile: sta, infatti, attraversando un periodo di profonda fragilità. Nel salotto televisivo della giornalista, la presentatrice parlerà della sua vita privata e, inevitabilmente, della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Da chi ha subito violenza Mara Venier: arriva il nome e la confessione

Racconta la conduttrice di Domenica In: “Quando sono arrivata a Roma che Elisabetta aveva un anno e mezzo, per chiedere il divorzio, ho visto Roma e mi sono detta: ‘chi si muove più?’. (Today.it)

I momenti di fragilità, l'umiliazione a Domenica In e gli abusi subiti: così la storica conduttrice Rai si racconta a Belve (Open)

Mara Venier, regina della televisione italiana e volto storico di Domenica In, si è raccontata con grande sincerit nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca... (Virgilio)