Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo di nonna Autilia morta con i due nipoti e la nuora. Padre e figlio di 2 anni vivi per miracolo

Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo di nonna Autilia morta con i due nipoti e la nuora. Padre e figlio di 2 anni vivi per miracolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. Il bilancio finale è di quattro morti: la nonna 80enne, due bimbi e la mamma. La palazzina è crollata per una fuga di gas verso le 7 di ieri mattina. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Da ulteriori approfondimenti clinico strumentali - secondo quanto si apprende - è emerso che non ha riportato la frattura del femore ma soltanto alcune lesioni d’organo interni e una lieve contusione polmonare provocate dall’impatto a seguito del crollo che necessitano di costante osservazione. (Gazzetta del Sud)

Durante il crollo dell’edificio sono morti una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna. A Saviano, in provincia di Napoli, dopo il devastante crollo della palazzina di via Tappia Furignano, è stato recuperato l’ultimo corpo, quello della nonna Autilia Ambrosino. (Virgilio Notizie)

SAVIANO – In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma questa sera (calcio d’inizio alle 21), allo stadio “Diego Armando Maradona”, il Napoli – secondo quanto ha comunicato il Comune di Saviano – scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (ilgiornalelocale)

Saviano, crolla palazzina dopo un’esplosione: si cercano dispersi sotto le macerie, estratta viva una persona

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è recato nel pomeriggio a Saviano, dove ieri mattina si è verificato il crollo della palazzina che ha causato 4 morti e 2 feriti, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare. (La Repubblica)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 23 settembre 2024. (Today.it)

Al livello inferio… Una terribile esplosione, quasi certamente provocata da una fuga di gas, ha distrutto una palazzina di due piani in via Tappia a Saviano. Lo scoppio dovrebbe essersi verificato nell'abitazione di una persona anziana, al secondo piano. (La Repubblica)