Licia Colò: ​​​«​Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre»

Licia Colò: ​​​«​Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso dell'intervista ha, infatti, raccontato di avere «scoperto una sorella dopo la morte di mio papà. Mio padre ha scoperto che esisteva Gioia quando lei era già grande. È nata prima che lui incontrasse mia madre. Ci siamo conosciute quando è mancato, tre anni fa». Licia Colò, che ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1983 come annunciatrice di Italia 1, ha ricordato il suo primo fidanzato, Michele: «la storia è iniziata quando avevo 14 anni, ed è durata fino ai 25». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Licia Colò e la figlia “schiava” durante il lockdown: “Doveva imparare, non sprecare tempo” Di In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la conduttrice e scrittrice Licia Colò si racconta a cuore aperto, dalla vita privata all’educazione della figlia, oggi quasi diciannovenne. (Orizzonte Scuola)

Si chiamava Michele, ambientalista di destra: «Tornassi indietro, non rivivrei quell’amore. Non ricorda con piacere la sua prima volta da innamorata: «A 14 anni, ed è durata fino ai 25». (Open)

Ha viaggiato ovunque ma vive a Roma. È saltata da una erte all'altra - prima su Mediaset, poi in Rai, Tv2000 e infine La7 - Licia Colò, oggi 62 anni, ha raccontato la sua vita, tra... (Virgilio)

Licia Colò: "In pieno Covid, quando i ragazzi erano stravaccati nella loro stanza, ho fatto fare corsi a mia figlia"

Licia Colò si racconta in un'intervista, dal legame con il suo ex marito, fino alla storia con Nicola Pietrangeli. (Fanpage.it)

Licia Colò, autrice e storico volto della tv, parla in un’intervista al Corriere, dell’amore tossico vissuto in età giovanile, della relazione con il tennista Nicola Pietrangeli e della sorella conosciuta quando erano entrambe già grandi. (OGGI)

Ecco cosa ha detto su sua figlia: “È una ragazza molto indipendente, gliel’avrò pure trasmessa qualcosa! In pieno Covid, quando i ragazzi erano stravaccati nella loro stanza, ho detto al mio ex marito che dovevamo coinvolgerla. (Tecnica della Scuola)