Antonini: 'A settembre i lavori per la cittadella dello sport a Trapani'
'A fine settembre iniziamo i lavori per la cittadella dello sport'. Lo annuncia Valerio Antonini, imprenditore romano e presidente delle squadre di calcio e basket di Trapani. E' la sfida del 2025,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
I lavori, previsti per l’ultima settimana di settembre, richiederanno un investimento compreso tra 85 e 95 milioni di euro e si protrarranno per due anni. "A fine settembre iniziamo i lavori per la cittadella dello sport". (Tp24)
Sono questi gli obiettivi della Trapani Shark... Blindare la partecipazione alla final eight di Coppa Italia e mostrare la maturità di saper ritrovare subito la strada corretta dopo una sconfitta. (Virgilio)
«Un po’ sì, lo squalo sono io», ha ammesso Antonini, rivelando l’ispirazione dietro il nome della squadra. (BasketUniverso)
In una lunga intervista con il direttore Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, il Presidente della Trapani Shark Valerio Antonini ha affrontato diversi temi, tra cui la sua avventura cestistica in terra siciliana. (Superbasket)
A Trapani, Antonini è proprietario anche della squadra di basket cittadina, che ha portato in Serie A1 dove si trova al momento al terzo posto. (Calcio e Finanza)