Napoli favorito, ma il Milan non perde al Maradona dal 2018: il pronostico della sfida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Napoli ospita il Milan per il big match della trentesima giornata di Serie A: la nostra analisi della partita. Luca Paesano Redattore 28 marzo - 17:41 Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, è tempo di ritornare a pensare al campionato. riparte con il botto con il big match di domenica sera al Maradona, in cui si affronteranno Napoli e Milan per la trentesima giornata. Siamo ormai nel rush finale, e ogni punto può essere determinante nel calcolo della classifica finale. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Antonio Conte ha scelto il sistema di gioco da adottare domani sera contro il Milan. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore degli azzurri sembra orientato verso la continuità: nessun ritorno al 4-3-3 come suggerirebbe il ritorno tra i convocati di David Neres. (CalcioNapoli24)

Spesso negli ultimi anni quella del Diego Armando Maradona è stata una partita decisiva, così come lo sarà questa volta. Napoli e Milan si giocano una fetta importante della loro stagione domani sera, con i partenopei che non hanno alcuna intenzione di scendere dal treno scudetto, mentre i rossoneri da quello per l'Europa. (Milan News)

La partita andrà in scena domenica sera alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il campionato riprende dopo per la sosta per le nazionali e tra le gare più attese c'è il big match Napoli-Milan valido per la trentesima giornata di Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Milan come finirebbe se si giocasse al Fanta? La Gazzetta ha confrontato le due formazioni per Fantamedia. Ecco i risultati nel video analisi. (Pianeta Milan)

Due squadre che cercano punti fondamentali per i rispettivi obiettivi, ma anche un confronto diretto tra due protagonisti che hanno già infiammato le cronache sportive: Giovanni Di Lorenzo e Rafael Leao. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli e Milan tornano in campo dopo la pausa Nazionali e si affronteranno in una partita carica di importanza per entrambe le squadre. La formazione di Antonio Conte, attualmente seconda forza del campionato, dovrà tornare alla vittoria per continuare ad alimentare le speranze scudetto, i rossoneri, in ritardo in classifica, non possono perdere ulteriore terreno. (ilmessaggero.it)