Fiorentina travolgente: i numeri di Palladino riscrivono la storia

Fiorentina travolgente: i numeri di Palladino riscrivono la storia

La serata vissuta da Raffaele Palladino al Franchi resterà impressa a lungo nella sua memoria. La sua Fiorentina ha mandato al tappeto la Juventus con un netto 3-0, grazie alle reti di Gosens, Mandragora e Gudmundsson. Un successo schiacciante che permette ai viola di affrontare la sosta per le nazionali con rinnovata fiducia, soprattutto dopo le tensioni delle scorse settimane, in cui l’allenatore era finito nel mirino delle critiche. (News Sports)

Ne parlano anche altri media

Casadei dove arriverà? A rispondere è Urbano Cairo, che tanto si è incaponito durante la sessione di mercato di gennaio per portare l'ex canterano dell'Inter a Torino: "Non lo so ma intanto ce lo godiamo perché sta facendo benissimo - riporta TMW -. (Fcinternews.it)

LAPRESSE Di 16 (Tuttosport)

I bianconeri vorranno dare una risposta significativa allo 0-4 subito in casa dall'Atalanta e vincere al Franchi potrà essere la Fiorentina Juventus, Raffaele Palladino suona la carica: il messaggio colpisce la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Cairo: «Casadei è fortissimo, mi ricorda un ex giocatore della Lazio…»
Cairo: «Casadei è fortissimo, mi ricorda un ex giocatore della Lazio…»

Urbano Cairo si gode Cesare Casadei, il patron del Torino dopo la vittoria contro l’Empoli (ottenuta per 1-0, anche grazie ad una super prestazione dell’ex centrocampista dell’Inter) si è espresso in questi termini sul mediano scuola nerazzurra. (InterNews24.com)

Tre le novità rispetto alla sfida contro la Roma per Roberto D’Aversa che mette dentro il recuperato Ismajli, Sambia e Kouame rispettivamente per Goglichidze, De Sciglio e Colombo. (LA NAZIONE)

Nella serata di ieri il Torino ha battuto l’Empoli per 1-0 e al termine del match il patron Urbano Cairo è stato intercettato ai microfoni del nostro inviato allo stadio – Lorenzo Bosca -, dove ha fatto un’analogia tra Casadei e l’ex centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. (LazioNews24.com)