Emma Coronel, moglie del narcotrafficante El Chapo, sfila per Black Diamond: “Tutti meritano un’altra possibilità”

Emma Coronel, moglie del narcotrafficante El Chapo, sfila per Black Diamond: “Tutti meritano un’altra possibilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Credo che tutti meritino una seconda possibilità, e che la moda sia la piattaforma perfetta per evidenziare trasformazione, forza e resilienza», con queste parole la designer americana April Black Diamond ha spiegato la scelta di far sfilare a Milano Emma Coronel, la moglie di di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi narcotrafficanti del pianeta all’ergastolo dopo la condanna ricevuta nel 2019. Pe… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Scopriamo di chi si tratta. Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. (ilmessaggero.it)

«Questo spettacolo sarà la testimonianza della convinzione che ciò che fa risaltare veramente una donna non è solo il vestito che indossa, ma la forza che porta dentro», conclude la designer nel lungo post. (Vanity Fair Italia)

2/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond (Il Fatto Quotidiano)

Emma Coronel, chi è la moglie di El Chapo che ha sfilato in abito da sposa per la Milano fashion week

Emma Coronel, 267 mila follower sui social, è stata la moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019, uno tra i più grandi narcotrafficante della storia sudamericana. (Corriere della Sera)

Così April Black Diamond ha introdotto la modella più discussa della sua sfilata, nonché dell’intera Fashion Week: l’ex moglie di El Chapo, il più grande narcotrafficante della storia sudamericana assieme a Pablo Escobar. (la Repubblica)

Il narco è in galera a vita in Usa perché scuoiava vivi i propri avversari, li decapitava, li esponeva penzoloni appesi ai ponti stradali in Messico… sua strategia per inondare il mondo delle sue merci mortali (pratica ancora in uso oltreoceano e non solo). (Aduc)