La bella sorpresa Juve ritrovata in una serata da ricordare e da godere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa è la Juventus . La Juventus che amano i suoi tifosi, una squadra che lotta con ferocia, con un’anima operaia e piedi educati, che corre nel modo giusto, che non perde la calma, che non si spaventa, ma anzi fa paura agli avversari quando ci sbattono contro e ne constatano la solidità. Questa è la Juventus che sta costruendo, fra mille difficoltà, Thiago Motta : operazione ancora lunga e che, certamente, non finisce qui e che, altrettanto certamente, aff onterà altri momenti difficili; ma è un’operazione che ha un progetto chiaro e una direzione che il gruppo segue quasi ostinatamente. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il primo tempo è un inno alla noia. (il Giornale)
DUSAN VLAHOVIC (Juventus Football Club)
Michele DI GREGORIO 7 - L'intervento con la manona su Haaland nel primo tempo è da circoletto rosso, come pregevole è il tuffo sul destro a giro di Gundogan. Juventus (Eurosport IT)
Motta soddisfarlo per una una vittoria meritata: "Bravi i nostri ragazzi, di tutto il gruppo, perchè oggi abbiamo recuperato anche dei giocatori, vuol dire che la nostra parte medica, la nostra parte di performance stanno lavorando tantissimo per mettere i giocatori in condizione per tornare nel gruppo e anche quelli che oggi sono entrati hanno dato un grande aiuto nel momento in cui la squadra aveva bisogno. (Tutto Juve)
“Ci voleva una prestazione così di squadra, un po’ di grinta in più, una sinergia tra di noi che non vedevamo da un po’ e con coraggio, ambizione dobbiamo provare a tenere fino alla fine. Per me è una sfida, non torno indietro e mi metto a disposizione, provo a lavorare e migliorare, sempre pronto quando hanno bisogno di me. (Europa Calcio)
Si porta a quota 11 punti, al quattordicesimo posto nella classifica di questa Champions League. Juventus, cosa manca per i playoff di Champions League Potrebbe anche non mancare nulla. (ilBianconero)